Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla Palermo-Mazara, auto si ribalta: un uomo ricoverato

BALESTRATE.  Incidente autonomo sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo. Intorno alle 13 una Renault Modus si è ribaltata all’altezza dello svincolo per Balestrate. L’auto si stava dirigendo da Trapani in direzione Palermo. L’uomo alla guida, un 44enne è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Civico di Partinico. Gli agenti della stradale sono intervenuti sul luogo dell’incidente per ricostruire la dinamica. Il sinistro non ha coinvolto altre vetture.

Due giorni fa sulla A19 un romeno di 30 anni ha perso la vita dopo essere precipitato per 30 metri da un viadotto tra Scillato e Tremonzelli. E’ accaduto nella notte intorno all’una quando un’auto con a bordo due cittadini romeni è andata a schiantarsi contro lo spartitraffico al km 70.

I due sono scesi illesi dalla vettura dopo l’impatto, ma appena uno di loro si è reso conto che stava arrivando un’auto, per paura di essere investito, ha scavalcato il guard rail e ha fatto un volo mortale di 30 metri. In quel tratto di strada, tra Scillato e Tremonzelli, l’autostrada è sospesa su un lungo ponte.
Il romeno ha visto il vuoto sotto di sé e ha tentato disperatamente di aggrapparsi al guard rail, ma la pioggia ha reso scivolosa la struttura e per l’uomo non c’è stato nulla da fare. L’altro cittadino romeno è rimasto illeso e ha chiamato i soccorsi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia