stampa
Dimensione testo
AUTOSTRADA

Lavori a Villabate, il cantiere trasferito sulla carreggiata per Palermo

di
Per evitare lunghe code agli automobilisti che provengono dalla Palermo-Agrigento vengono consigliati percorsi alternativi

PALERMO. Ancora lavori sul Viadotto Favara, all'altezza dello svincolo di Villabate della autostrada Palermo-Catania.  Il cantiere dell’Anas è stato trasferito sull’altro lato della carreggiata, in direzione di Palermo.

Da ieri pomeriggio, dunque, tutto il traffico, nei due sensi di marcia, è stato deviato sulla carreggiata in direzione di Catania. Gli automobilisti avranno a disposizione due corsie: una permetterà di uscire da Palermo e di dirigersi verso Catania e l’altra verrà usata da chi deve entrare in città. Una terza dovrà essere solo utilizzata come corsia d’emergenza.

Per evitare lunghe code agli automobilisti che provengono dalla strada statale 121 è consigliato di non immettersi in autostrada, ma di accedere a Palermo dirigendosi, allo svincolo di Villabate, su via Messina Montagne. Altrimenti si consiglia di percorrere la strada statale 113, su via Messina Marine.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X