stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Rapina in farmacia: 3 fermi dopo inseguimento e sparatoria
BAGHERIA

Rapina in farmacia: 3 fermi dopo inseguimento e sparatoria

di
arresti, rapina, Palermo, Cronaca
Davide Mattiolo e Ivan Biondolillo

PALERMO. I carabinieri hanno arrestato in flagranza Ivan Biondolillo, di 25 anni, e Davide Mattiolo, di 38 anni, oltre a un ragazzo di 16 anni con l’accusa di rapina aggravata. I tre rapinatori avevano fatto irruzione nella farmacia “Vaccaro”, in via Città di Palermo a Bagheria.

Durante la rapina la titolare della farmacia è stata colpita. I malviventi hanno portato via il magro bottino di 100 euro in contanti. Ad attendere i tre rapinatori c’era un quarto complice in auto. E’ cominciata così la fuga verso Palermo. I militari hanno individuato l’auto dei banditi  nei pressi di Ficarazzi.  Gli arresti dopo l'inseguimento nel traffico, proseguito anche a piedi, e una breve colluttazione nella zona di Acqua dei Corsari. I carabinieri sono riusciti ad arrestare i rapinatori, mentre il quarto complice è riuscito a darsi alla fuga per le vie interne, facendo perdere le proprie tracce.

Gli arrestati su disposizione dell’Autorità giudiziaria sono stati portati nel carcere Pagliarelli. Il minore è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza minorile. Sono tuttora in corso le ricerche del quarto complice, mentre continuano le indagini per stabilire se la banda abbia commesso analoghi reati nel capoluogo o nelle immediate vicinanze.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X