Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto al Forum, due ragazzi inseguiti da un commesso che li fa arrestare

PALERMO. Un commesso ricorre tre giovani ladri in un negozio d’abbigliamento all’interno del centro commerciale Forum di Palermo e li fa arrestare dalla polizia. Due giovani ragazzi bagheresi sono accusati di furto aggravato.

Gli agenti hanno notato tre ragazzi che si allontanavano di corsa da un negozio di abbigliamento all’interno del centro commerciale, inseguiti da un impiegato. I poliziotti a loro volta hanno iniziato a rincorrere i tre, che nel frattempo si dividevano dirigendosi in direzioni diverse. Uno riusciva a far perdere le proprie tracce, ma gli altri due, uno di 19 anni e l’altro di 17, venivano raggiunti e bloccati nei pressi della Stazione Palermo Roccella.

Il personale del negozio ha poi raccontato ai poliziotti che tre giovani, dopo essersi provati alcuni capi d’abbigliamento, si erano diretti frettolosamente verso l’uscita lasciando all’interno dei camerini di prova alcuni dispositivi antitaccheggio danneggiati ed alcune etichette con codice a barre.

Questo ha consentito  ai poliziotti, una volta tornati nel negozio, di verificare, attraverso i codici a barre abbandonati, la corrispondenza di alcuni indumenti indossati dai due giovani con quelli sottratti dal negozio.

A quel punto i due giovani ladri sono stati accompagnati in commissariato per gli accertamenti di rito e successivamente, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, condotti nelle camere di sicurezza del Malaspina in attesa di giudizio. Gli arresti sono stati poi convalidati dal giudice competente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia