Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente in viale Regione Siciliana, ferite due persone

PALERMO. Numerosi incidenti stradali in città a Palermo, complici distrazione o alta velocità. Negli ultimi tre giorni tre incidenti con feriti in viale Regione Siciliana. Questa mattina nella corsia laterale Sud est, all’altezza di via Mulè, si sono scontrati un’auto e una moto. I due conducenti feriti sono stati trasportati dagli operatori del 118 all’ospedale Civico.

Sempre in viale Regione siciliana due giorni fa si sono verificati altri due incidenti che hanno paralizzato il traffico formando lunghissime code. Uno nel pomeriggio è sempre nella circonvallazione all’altezza di piazzale Giotto.

Lo scontro si è verificato tra un’auto e un autocarro. Un secondo incidente si era verificato sempre in viale Regione Siciliana in direzione Catania all’altezza di Grande Migliore. Un’auto si è capovolta. Sono arrivati i vigili urbani che hanno eseguito i rilievi. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno trasportato due persone a Villa Sofia. Il conducente della vettura non ha riportato ferite gravi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia