Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inchiesta su calcio e fisco, Zamparini: vicenda priva di fondamento

 PALERMO. "Sono tranquillo, confido nel positivo andamento di questa vicenda assolutamente priva di fondamento". Così il presidente Maurizio Zamparini ha commentato l'inchiesta in cui è coinvolto per un giro di false fatturazioni ed evasione fiscale nel mondo del pallone.

La vicenda in chiave rosanero oggetto dell'indagine ruoterebbe attorno alla cessione di Antonio Nocerino al Milan e dell'arrivo di Fabio Liverani.

Anche il Milan tiene a precisare, attraverso i suoi legali, che "la vicenda è assolutamente marginale e non fondata, troverà la sua risoluzione sia sotto il profilo tributario, sia sotto il profilo penale, in una doverosa archiviazione". Ecco il comunicato del Milan firmato dall'avvocato Niccolò Ghedini e dall'avvocato Leandro Cantamessa: "La Procura della Repubblica di Napoli ha ritenuto quest'oggi di notificare ad Adriano Galliani avviso di chiusura delle indagini per una vicenda assolutamente marginale e non fondata, che troverà la sua risoluzione sia sotto il profilo tributario, sia sotto il profilo penale, in una doverosa archiviazione"

Caricamento commenti

Commenta la notizia