Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Donna investita da un autobus a Palermo

La vittima è stata trasferita al trauma center dell'ospedale Villa Sofia, dove sarà operata

La donna è ricoverata a Villa Sofia

PALERMO. Una donna di 27 anni è stata investita da un autobus a Palermo, in via Empedocle Restivo all'incrocio con viale Lazio, e soccorsa dal 118. La vittima è stata trasferita al trauma center dell'ospedale Villa Sofia, dove sarà operata. La prognosi è riservata. L'autobus è stato sequestrato, si trova nella rimessa di via Roccazzo.

Circa un mese fa un'altra donna fu investita in corso Calatafimi, all'altezza della caserma Tukory da un motociclista, che è poi fuggito. Per evitare l'impatto una secondo motociclista finì sull'asfalto e rimase anche lui ferito in modo non grave. La donna e il motociclista furono soccorsi dai sanitari del 118. Un incidente che confermava corso Calatafimi come una delle zone più pericolose della città per i pedoni. Alcune settimane, prima, infatti un uomo era stato investito da un pirata della strada che si era poi dato, anche in quella occasione, alla fuga sempre.

Altro caso di un pedone investito anche in via San Lorenzo. L'incidente si verificò intorno alle 6 del mattino. L'uomo preso in pieno da un'auto, con il guidatore che non si era poi fermato a prestare soccorso facendo retromarcia e andando via.

La vittima fu notata svenuta per terra. Subito scattati i soccorsi, con il personale del 118 che prestò le prime cure.

Caricamento commenti

Commenta la notizia