RIFIUTI/1196
- Sms firmato da via San Martino
In via San Martino, a Boccadifalco, motorini rubati e carcasse dietro i contenitori dell'immondizia e sui marciapiedi. E la Rap non può ritirarli… Accade anche questo.
- Sms firmato da salita Raffadali
In salita Raffadali, all’altezza del civico 11, in pieno centro storico e davanti all’ingresso di un palazzo, il marciapiede sembra un cantiere abbandonato. Non dimentichiamoci, però, che da lì vi transitano bambini piccoli e genitori con passeggini. Questa storia va avanti da circa tre anni.
TRAFFICO/436
- Giulia Moraia da via Sammartino
In via Sammartino, angolo via Marconi, da oltre un mese la luce verde del semaforo non funziona.
- Gaetano Bajamonte da via Oreto
Dal 22 dicembre il ponte Bailey, alla Guadagna, è chiuso per manutenzione, in esecuzione di ordinanza del sindaco. Da allora non si è visto alcun operaio e il traffico sulla via Oreto è un caos totale.
- Sms firmato
Vista l'ennesima auto posteggiata sul passaggio per disabili, indirizzo un messaggio a tutti quei palermitani che non hanno rispetto per gli altri e che si indignano pure se qualcuno (specialmente non del luogo) glielo fa notare. Ma mi rivolgo anche a quell'altra tipologia di palermitano che esige un'amministrazione che funzioni bene, senza però pensare intanto a fare bene il cittadino.
ILLUMINAZIONE/129
- Francesco Paolo Marulli dal Foro Italico
Mi chiedo, perché tutto il Foro Italico è spento?
Un articolo a pagina 24 del Giornale di Sicilia in edicola
ASSISTENZA/108
- Francesco Ciappa da Romagnolo
Un suggerimento, per offrire uno spazio ricreativo agli anziani di Romagnolo, potrebbe essere quello di utilizzare il terreno destinato a villetta e ormai abbandonato da tempo, sito in viale dei Picciotti angolo piazzale Anita Garibaldi.
Un articolo a pagina 19 del Giornale di Sicilia in edicola
SICUREZZA/15
- Antonino Abbonato da Boccadifalco
Circa un mese fa, un grosso masso - quello che vedete in foto - si è staccato dalla parete rocciosa nel quartiere Boccadifalco. La pietra si è arrestata a pochi metri dalla strada e dalle abitazioni, grazie ad una rete di protezione posizionata dai privati. Ad oggi non abbiamo avuto notizie di verifiche ed interventi.
Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].
Dal Giornale di Sicilia in edicola
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia