Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto travolge 3 pedoni e un motociclista, due sono gravi

L'incidente è avvenuto all'altezza della rosticceria Ganci

PALERMO. Un automobilista a bordo di una Smart la scorsa notte ha travolto tre giovani e un motociclista alla Cala a Palermo. Poi ha tentato la fuga. L'investitore Francesco Mellina di 21 anni, nello scontro ha perso la targa dell'auto. È stato rintracciato dai carabinieri e consegnato ai vigili urbani. Due giovani di 29 e 31 anni sono state trasportate d'urgenza all'ospedale Civico. Hanno la prognosi riservata e sono ricoverate nel reparto di rianimazione. Un'altra ragazza di 27 anni, di Messina è stata trasportato al pronto soccorso del Policlinico e non sarebbe in gravi condizioni. L'automobilista è finito anche contro un motociclista di 24 anni, anche lui trasportato al Policlinico: ha 15 giorni di prognosi.

Il conducente di una Smart, dopo aver investito 4 giovani, si è dato alla fuga omettendo di prestare soccorso ai malcapitati.

Sul posto dove c’era personale del 118 e della sezione infortunistica della Polizia Municipale, sono giunte tre gazzelle del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Palermo che in pochi minuti hanno rintracciato il proprietario dell’autovettura un 71enne palermitano che ha riferito ai militari di essere all’oscuro dei fatti e di aver prestato la macchina al nipote. Il 21enne è stato fermato e denunciato in stato di libertà.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia