Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si schianta contro il guard rail, muore un uomo di Villabate a Palazzo Adriano

PALAZZO ADRIANO. Incidente mortale sulla statale 188, nel tratto che collega Palazzo Adriano a Prizzi. Un uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, per cause ancora da verificare. E' morto Filippo Di Franco, 45 anni, autotrasportatore di Villabate. L'autista era a bordo di un autocarro Daily: si sarebbe andato a schiantare su un guard rail.

L'impatto non gli ah lasciato scampo. Nessun altro mezzo è stato coinvolto. Sul posto gli uomini del 118 e dei carabinieri. Nella zona traffico rallentato. ato, si registrano forti rallentamenti al traffico tra Palazzo Adriano e il bivio Centovernari, al chilometro 140,800. La circolazione tornerà alla normalità dopo la rimozione del mezzo pesante dalla carreggiata.

Un uomo ieri è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 534 "di Cammarata e degli Stombi" nel territorio del comune di Castrovillari. La vittima dell'incidente stradale avvenuto a Castrovillari è Massimo Orofino, 41 anni, di Catania.

L'uomo era a bordo di una Fiat Punto insieme al fratello che è rimasto ferito. Sul luogo dell'incidente stradale sono intervenuti gli agenti della polizia stradale ed i carabinieri. Lo scontro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre mezzi: un autoarticolato e due autovetture. Un'altra persona è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia