Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, svuotati i cassonetti della differenziata: ma attorno resta l’immondizia

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute.

Rifiuti/1096

  • Sms firmato da piazza XIII Vittime
    Hanno svuotato i cassonetti per la differenziata e hanno lasciato l’immondizia attorno agli stessi contenitori. Siamo in piazza XIII vittime. Non è uno spettacolo bello né per i turisti, né per la città.

 

 

Illuminazione/118

  • Beppe Cannizzaro da via Marchese di Villabianca
    Tutta la zona intorno al palazzo sede dell’Enel di via Marchese di Villabianca è nel totale buio. Furti e rapine non si contano più. E i topi ballano. La situazione si è aggravata negli ultimi giorni: la zona è nel buio assoluto. Non si vede neppure dove mettere i piedi.

 

 

  • Filippo Martelli da via Castellotti
    In zona non c’è nessuno che prende un provedimento per la mancanza di illuminazione da circa tre anni in via Eugenio Castellotti. Scrivo a voi per sperare che possa cambiare questa realtà. Parlo a nome di tutti coloro che hanno bambini. Le macchine la sera non riescono a percepire che ci sono persone che camminano a piedi e più di una volta sono state investite persone che per fortuna non hanno riportato niente di grave. Non vorrei che succeda quacosa di brutto per avere la luce.

Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia