Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente con la moto a Palermo, 44enne in gravi condizioni

La scorsa notte pioveva e non è escluso che sia scivolato a causa dell'asfalto bagnato. Ma è possibile anche che qualche automobilista gli abbia tagliato la strada facendo perdere l'equilibrio

PALERMO. Nuovo grave incidente a Palermo nella notte. Un motociclista si trova ricoverato all'ospedale Civico di Palermo. A causa delle gravi ferite riportate è in prognosi riservata. L'incidente si è verificato in piazza Scaffa. Per cause in corso di accertamento O.N. di 44 anni palermitano è finito per terra con la sua moto 300. La scorsa notte pioveva e non è escluso che sia scivolato a causa dell'asfalto bagnato. Ma è possibile anche che qualche automobilista gli abbia tagliato la strada facendo perdere l'equilibrio.

Il motociclista è stato soccorso dai sanitari del 118. I rilievi e le indagini sono condotte dagli agenti della polizia municipale della sezione infortunistica. Si stanno cercando le immagini del sistema di videosorveglianza e i testimoni di quanto successo in strada. Ieri è stata una giornata campale per i vigili urbani. Prima l'incidente costato la vita Salvatore Spera in via Crispi, l'ennesimo pedone falciato da un'auto a Palermo. Poi tantissima paura per una donna in via Giafar finita sotto un grosso tir e miracolosamente ferita in modo lieve. E poi un altro incidente anche questo inizialmente grave in viale Strasburgo. Una donna con la sua auto è finita contro un cartellone pubblicitario distruggendolo. Anche questo sembrava molto serio. Poi arrivata in ospedale la donna è stata ricoverata, ma non è in pericolo di vita.

Caricamento commenti

Commenta la notizia