stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Una scia luminosa sul cielo di Palermo: sui social curiosità e ipotesi
AL FORO ITALICO

Una scia luminosa sul cielo di Palermo: sui social curiosità e ipotesi

di
L'hanno vista in tanti lungo la costa. Anche all'Arenella a Vergine Maria. Ma anche dall'altro lato in via Messina Marine
meteora, Palermo, Palermo, Cronaca
Foto d'archivio stelle cadenti

PALERMO. L'hanno vista in tanti. C'è chi dice che era di colore verde e blu. Qualcuno gialla con striature rosse. In tanti ieri sera sono rimasti con il naso all'insù a guardare la scia che ha solcato il cielo a Palermo.

"Sembrava una meteora - racconta un testimone - l'abbiamo vista in diversi al Foro Italico. Scendeva lentamente ed è finita dentro il mare. Abbiamo avuto tutto il tempo di ammirarla".

L'hanno vista in tanti lungo la costa. Anche all'Arenella a Vergine Maria. Ma anche dall'altro lato in via Messina Marine. Qualcuno l'ha vista anche in centro a Palermo guardando il cielo.

"Non so cosa fosse ma la scia luminosa si è vista distintamente - racconta un altro testimone - Era chiaro che era un fenomeno strano che ha lasciato in tanti senza parola".

"Verso le 19.15 mentre guidavo a Palermo - si legge tra i commenti su Facebook -. E' stato scioccante vedere questa scia incandescente che solcava il cielo ormai buio, cambiando colore dall'arancio-rosso al blu-verde".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X