Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, proteste da via Cartagine: per strada spunta un deposito di mobili in disuso

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute.

  • RIFIUTI/1053
    Pia Parisi da via Cartagine
    Sono un’abitante di via Cartagine. Porto a conoscenza degli organi competenti il degrado della suddetta via, dove accanto ai cassonetti della spazzatura vi è un deposito di mobili in disuso (nella foto). A parte l’inciviltà della gente gradirei conoscere chi si dovrebbe interessare allo smaltimento e alla pulizia di detta strada. Situazione analoga si verifica in via Castellana vicino alla scuola Buonarroti.

 

  • BUCHE/263
    Edoardo Pipida via Jung
    Desidero conoscere le ragioni per le quali non viene eseguita da anni alcuna manutenzione dei marciapiedi di via Jung, via don Gnocchi e via Cimbali che, dissestati e invasi da erbacce, costituiscono serio pericolo per la pubblica incolumità.

 

  • NOMADI/8
    Giuseppe Guaresi da via Messina Marine
    I residenti di via Messina Marine all’altezza del civico 218, denunciano lo stato di abbandono nel tratto che porta al mare. Prima era un piacere affacciarsi (dicono i residenti), in quel tratto è guardare il mare, i bambini avevano uno slargo dove giocare, adesso c’è solo immondizia e campo nomadi.

 

Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia