Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dai Rom all’attesa per la disinfestazione delle aiuole: “Degrado in piazzale Giotto”

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute.

 

RIFIUTI/1033

  • Sms firmato da piazzale Giotto: Purtroppo dopo le continue e inutili lamentele per i disagi legati alla presenza di Rom e la mancata disinfestazione delle aiuole... il parcheggio di piazzale Giotto è sempre più degradato (nella foto).

 

 

Potature/145

  • Antonio Esposito da Borgo Nuovo: Sono un volontario della protezione civile e vi contatto da zona Borgo Nuovo, ancora una volta per gli alberi non potati. Ho fatto tante volte richieste di intervento, ma ancora non vedo nessuno che pensa a potare tutti questi alberi ormai diventati pericolosi.

 

 

Centro storico/31

  • Sms firmato: Ho notato che le fontane della nostra città sono a secco vedi come in via Maqueda, a Porta Felice ecc. Perché nessuno se ne occupa?


Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia