stampa
Dimensione testo
PALERMO

Dai Rom all’attesa per la disinfestazione delle aiuole: “Degrado in piazzale Giotto”

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute.

 

RIFIUTI/1033

  • Sms firmato da piazzale Giotto: Purtroppo dopo le continue e inutili lamentele per i disagi legati alla presenza di Rom e la mancata disinfestazione delle aiuole... il parcheggio di piazzale Giotto è sempre più degradato (nella foto).

 

 

Potature/145

  • Antonio Esposito da Borgo Nuovo: Sono un volontario della protezione civile e vi contatto da zona Borgo Nuovo, ancora una volta per gli alberi non potati. Ho fatto tante volte richieste di intervento, ma ancora non vedo nessuno che pensa a potare tutti questi alberi ormai diventati pericolosi.

 

 

Centro storico/31

  • Sms firmato: Ho notato che le fontane della nostra città sono a secco vedi come in via Maqueda, a Porta Felice ecc. Perché nessuno se ne occupa?


Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a ditelo@gds.it. Per scrivere al sito: web@gds.it.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X