Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Borgetto, scomparsa una ragazza lunedì sera: ricerche in corso

E' stata vista l’ultima volta intorno alle 18.30 davanti ad una gelateria del centralissimo corso Roma, che frequentava ogni giorno

BORGETTO. Non si hanno più notizie da lunedì pomeriggio di Maria Zeferini, 24 anni, di Borgetto. La ragazza affetta dalla nascita da problemi psichici è stata vista l’ultima volta intorno alle 18.30 davanti ad una gelateria del centralissimo corso Roma, che frequentava ogni giorno. Maria  si aggirava spesso da sola in paese, a volte faceva rientro a casa dopo diverse ore ma lunedì non è proprio tornata nella sua abitazione che si trova a due passi dalla gelateria.

La ventiquattrenne non si separa mai dal suo telefono cellulare che però risulta spento già dalle 20.30 di lunedì, quando i familiari hanno iniziato a cercarla. Ieri si sono rivolti ai carabinieri della compagnia di Partinico che hanno predisposto un “piano di intervento per la ricerca di persone scomparse”. Maria Zeferini, 24 anni, ha i capelli neri corti e gli occhi castani, di corporatura rubusta è alta 1,54 cm. Quando si è allontanata da casa indossava: una maximaglia di colore beige con al centro la figura di una donna, jeans pinocchietto e infradito nere. Tra i capelli aveva delle mollettine colorate. Preoccupati i familiari chiedono la collaborazione di tutti, chiunque abbia notizie di Maria Zeferini può contattare i carabinieri oppure i numeri di telefono 3206796248 e 3245425035.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia