Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carabinieri tamponano auto: 4 feriti a Palermo

In piazza Indipendenza da questa mattina si sta svolgendo la manifestazione di protesta dei forestali.

PALERMO. Incidente stradale davanti alla sede della Regione Siciliana a Palermo. Un fuoristrada dei carabinieri per cause da accertare ha tamponato una Fiat 500. In piazza Indipendenza da questa mattina si sta svolgendo la manifestazione di protesta dei forestali.

Quattro persone sono rimaste ferite e trasportate all'ospedale Civico. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia municipale dell'Infortunistica.

Un altro incidente è avvenuto ieri a Palermo, sull'autostrada per Mazara del Vallo. In quattro stavano andando a Capaci per posare alcuni attrezzi che avevano utilizzato in un'esibizione in una manifestazione in centro alle porte di Palermo. Quattro pizzaioli napoletani, dopo avere preso parte alla manifestazione dovevano tornare a casa. Avevano un appuntamento. La nave per Napoli in partenza dal porto. Una corsa a posare gli attrezzi e poi di corsa verso le banchine.

Nel corso del tragitto qualcosa è andato storto e il loro Fiat Doblò verde si è cappottato nell’autostrada Palermo Mazara del Vallo in direzione Trapani. L’automobilista al volante, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell'auto schiantandosi contro il guard-rail. E' successo poco prima dello svincolo per Mondello. L'auto si è ribaltata su un fianco. Erano in quattro a bordo della Doblò: tutti e quattro sono rimasti feriti e trasportati dai sanitari del 118 all’ospedale Villa Sofia. Le loro condizioni non sono gravi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia