PALERMO. Incidente mortale la scorsa notte nella statale 113 tra Partinico e Alcamo nella zona del bivio Valguarnera. A perdere la vita Sergio Aiello 37 anni figlio dello storico Tommaso Aiello di Partinico. L'uomo viaggiava a bordo di una moto custom e si è scontrato con una Lancia Y con a bordo 4 giovani che venivano da Alcamo.
L'impatto violentissimo non ha lasciato scampo al motociclista che è morto sul corpo. I sanitari del 118 hanno cercato di rianimarlo ma non c'è stato nulla da fare. L'incidente è avvenuto attorno alle cinque del mattino. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della Compagnia di Partinico.
Sabato sera un altro incidente, a Terrasini, ha visto coinvolti due motociclisti in uno scontro frontale. Una moto Honda Cbr 600 con a bordo due giovani, lui di Capaci di 26 anni, lei di 24 anni di Palermo si sono scontrati con un'Audi A 4 guidata da una donna. I due giovani sono stati trasportati dai sanitari del 118 al pronto soccorso di Villa Sofia. Sono in gravissime condizioni. I medici si sono riservati la prognosi.
I mezzi sono stati sequestrati. L’impatto è avvenuto in via Partinico a Terrasini. I rilievi per stabilire le responsabilità sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Carini. Sono stati eseguiti sia l’alcoltest che il narcotest. Il traffico in zona è rimasto paralizzato. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Terrasini per regolare la viabilità e consentire ai soccorritori di potere operare in sicurezza.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia