stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Tram, disagi in vista in viale Regione: chiude un tratto della corsia laterale
PALERMO

Tram, disagi in vista in viale Regione: chiude un tratto della corsia laterale

di
Da oggi operai al lavoro da corso Calatafimi a via Pagano

PALERMO. Nuova deviazione del traffico su viale Regione Siciliana per non frenare la corsa del tram. Almeno sul fronte dei lavori, ormai in via di completamento lungo l'asse della circonvallazione. I binari sono già tutti poggiati lungo il percorso destinato ai treni. Il materiale necessario per la definizione delle opere è ormai in città da più di un mese. Mancano all'appello soltanto pochi tratti e saranno ultimate pure la linea 2 e la linea 3.

La rete tranviaria, che coprirà l' asse di viale Regione Siciliana, via Leonardo da Vinci e via Notarbartolo, sino ad arrivare a Borgo Nuovo, prevede complessivamente trenta fermate.
A distanza di otto anni dall'avvio dei lavori, si avvicina così anche il completamento delle tratte. Sono in corso interventi importanti lungo via le Regione Siciliana. E proprio da oggi ci saranno gli operai al lavoro sul manto stradale. Sino a venerdì si procederà alla scarifica dell'asfalto nella corsia laterale di viale Regione Siciliana Nord Ovest, ma soltanto nel tratto compreso tra corso Calatafimi e via Pagano (esclusa). Si tratta di poco più di duecento metri di carreggiata.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X