Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Intimidazione a Bagheria, in fiamme un panificio di via Giotto

Sono intervenuti i vigili del fuoco. Nei pressi dell’ingresso dell’esercizio commerciale sono state trovate due bottigliette con tracce di carburante

PALERMO. Intimidazione la scorsa notte ad un panificio a Bagheria in provincia di Palermo in via Giotto. Davanti alla saracinesca è stata versata della benzina e dato fuoco.Le fiamme hanno invaso anche l’esercizio commerciale. Sono intervenuti i vigili del fuoco. Nei pressi dell’ingresso dell’esercizio commerciale sono state trovate due bottigliette con tracce di carburante. Indaga la polizia.

Pochi giorni fa nella vicina Ficarazzi un’intimidazione era stata messa a segno ai danni del bar Pepito di Ficarazzi. Anche in questo caso ignoti hanno versato del liquido infiammabile davanti all’ingresso e hanno dato fuoco.

Sarebbe stata trovata anche una bottiglietta sporca di carburante. La titolare una donna di 58 anni ha detto di non avere mai subito minacce. Sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco in via San Francesco per limitare i danni alla struttura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia