Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Turista scippata in centro, cade e batte la testa

PALERMO. I carabinieri indagano su uno scippo ai danni di una turista inglese di 69 anni a Palermo. Due giovani a bordo di un ciclomotore le hanno strappato via la borsa in corso Vittorio Emanuele.

La donna di 69 è scivolata e ha sbattuto la testa nei pressi della Cattedrale. I sanitari del 118 l’hanno trasportata all’ospedale Civico. I due sono fuggiti tra le viuzze del mercato di Ballarò. Dopo essere stata medicata la donna è stata dimessa. Nella borsa non c’era nulla di valore. Alla fine dello scorso anno una turista inglese era stata scippata in via Valverde a Palermo. La donna, di 70 anni, si trovava non distante da via Roma quando due giovanissimi a bordo di uno scooter le avevano strappato una collana d'oro.

I due sono fuggiti per le stradine del centro. La donna era stata medicata dagli operatori del 118. Non distante, in via Maqueda, una donna di 56 anni del Bangladesh è stata rapinata. Anche in questo caso in due su un motociclo le hanno portato via oltre alla collana d'oro anche 200 euro che aveva con sé.

Caricamento commenti

Commenta la notizia