Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scippate due donne a Palermo: in borsa avevano 5.000 euro

Due giovani a bordo di uno scooter hanno affiancato due donne, madre e figlia, e le hanno strappato la borsa. La madre che si trovava a fianco per lo spavento si è sentita male ed è svenuta

PALERMO. La polizia indaga su uno scippo ai danni di due donne, madre e figlia, in via Raffaele Pellegrino nella zona dell’Asp di via Giorgio Arcoleo a Palermo. Le due donne, inoltre, avevano appena prelevato 5.000 euro. Due giovane a bordo di uno scooter hanno affiancato la donna e le hanno strappato la borsa. La madre che si trovava a fianco per lo spavento si è sentita male ed è svenuta.

E’ stata soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno curata sul posto. In quella zona in queste ultime settimane si sono verificati diversi scippi e tentati scippi. La descrizione delle vittime è sempre la stessa, giovani a bordo di un ciclomotore che avrebbero messo a segno diversi colpi tra quelle strade. Nella zona tra via Oreto, via Paolo Emiliani Giudici, via Marinuzzi si sono registrati diversi furti di auto e moto. Furti che sono aumentati nelle ultime due settimane.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia