stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Mondello, sì del Tar: il World festival on the beach ci sarà
LA KERMESSE

Mondello, sì del Tar: il World festival on the beach ci sarà

di
L’Italo Belga non aveva dato il via libera alla realizzazione della manifestazione sportiva organizzata dal circolo Albaria

PALERMO. La «guerra» tra l’Albaria e l’Italo Belga segna un’altra vittoria della società che organizza ogni anno il World Festival on the Beach, giunto alla 30 esima edizione. Ancora una volta a colpi di carta bollata e ricorsi al Tar di Palermo, l’associazione che gestisce una parte di spiaggia a Mondello è riuscita a strapparne un tratto alla società che ha in mano gran parte del litorale palermitano. Italo Belga che, come succede da qualche anno, non autorizza la realizzazione del festival innescando una ridda di ricorsi.

Già perché lo stesso assessorato al Territorio a cui si era rivolto l’Albaria aveva negato la concessione perché la società dei Castellucci non aveva dato il via libera alla realizzazione della manifestazione sportiva. A questo punto i vertici dell’associazione sportiva assistiti dall’avvocato Riccardo Rotigliano si sono rivolti ai giudici amministrativi che hanno accolto la richiesta e sospeso il provvedimento regionale con il quale si bloccava la manifestazione.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X