Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Illuminazione, i fondi Fas vedono la luce

Pronto a partire il primo dei 4 progetti da 15 milioni. Gara aggiudicata a una ditta di Isernia. I lavori nelle zone di via Oreto, Villa Giulia e stazione centrale

PALERMO. Mancano gli ultimi passi perché il primo dei quattro progetti finanziati da un’abbondante porzione di fondi Fas (15.450.803 euro), che mira al rifacimento dell’impianto di illuminazione nel quartiere compreso tra via Oreto, Villa Giulia e la stazione centrale, esca dal buio dei cassetti del Comune e illumini a nuova luce le strade della città.

La gara d’appalto per questo progetto - che, da quanto venne trasmesso da Amg al Comune di Palermo il 31 ottobre di tre anni fa, è il secondo ideato dall’azienda partecipata - si è conclusa a fine marzo, giorno 27. Adesso, si legge sull’albo pretorio del Comune, c’è una ditta aggiudicatrice, che sarà incaricata di avviare i lavori di rinnovamento dell’impianto (per tre milioni e mezzo) una volta verificati definitivamente i propri requisiti: è la «Favellato Claudio S.p.A.» di Fornelli, in provincia di Isernia, specializzata nella realizzazione di reti tecnologiche e lavori stradali e autostradali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia