stampa
Dimensione testo
INCIDENTE

Con la moto si schianta contro un palo: muore a Termini guardia giurata di 38 anni

di

TERMINI IMERESE. Un incidente mortale nel pomeriggio di ieri, attorno alle 17, in via Sicilia a Termini Imerese. A perdere la vita è stato un padre di tre figli, Maurizio Gagliardo di 38 anni, residente a Trabia in zona Giardini. Si tratta di una guardia giurata del Gruppo «Sicurtransport», che si occupa del trasporto e della scorta di valori, oltre che di vigilanza e pronto intervento.

La vittima, stando a una prima ricostruzione della polizia municipale, ha perso il controllo della propria moto uscendo fuori strada. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Termini. Il tragico incidente, per la precisione, si è verificato avvenuto in via Sicilia proprio sulla discesa, a senso unico, che collega la strada statale 113, in direzione di Trabia, con la via Beato Agostino Novello. Ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro, ma sembra che oltre al centauro nessun altro transitasse in quel momento.

All'improvviso la Yamaha 600 di Gagliardo pare abbia sbandato. L'uomo è andato contro un palo dell'illuminazione pubblica che si trova ai margini della carreggiata.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X