stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Scontro con un'auto a Marsala: muore un motociclista palermitano
INCIDENTI STRADALI

Scontro con un'auto a Marsala: muore un motociclista palermitano

Ennesima scia di sangue nelle strade siciliane, nella giornata di ieri sono morte tre persone in meno di ventiquattro ore

MARSALA. Incidente mortale in via Mazara, lungo la statale 115, all'altezza dell'incrocio di Terrenove Bambina, alle porte di Marsala, in provincia di Trapani.

La vittima è un motociclista, Paolo Patricola, di 55 anni. L'uomo in sella alla sua moto si è scontrato con un'auto. Inutili i soccorsi. È morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Indagini sono in corso per accertare la dinamica del sinistro.

Una giornata, quella di ieri contrassegnata da una serie di incidenti stradali: tre in meno di ventiquattro ore. Oltre al palermitano Paolo Patricola, altre due persone sono morte ieri sull'autostrada A20 Messina-Palermo in due incidenti distinti: l'autotrasportatore Giuseppe Fasolo, 62 anni, è precipitato nel pomeriggio in una scarpata poco prima dello svincolo di Patti; la sera è morto George Sarfo, 50 anni originario del Ghana. Lavorava per una ditta di mangimi di Palermo la 'Bioroman' e stava facendo rientro a Termini Imerese con un collega. Alla guida del camion c'era il collega - rimasto incolume - della vittima e all'altezza del viadotto Chiappe, nei pressi di Caronia, ha perso il controllo del mezzo. La parte anteriore destra del camion è stata sventrata dal guardrail e il ghanese è rimasto impigliato tra le lamiere.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X