stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Mattarella a Palermo: a messa a S. Michele per Pasqua
IL PRESIDENTE

Mattarella a Palermo: a messa a S. Michele per Pasqua

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a Palermo per le festività pasquali, questa mattina è uscito di buon'ora da casa per andare a messa nella chiesa di San Michele Arcangelo

PALERMO.  Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a Palermo per le festività pasquali, questa mattina è uscito di buon'ora da casa per andare a messa nella chiesa di San Michele Arcangelo, poco distante dalla sua abitazione di via Libertà. Mattarella ha ricevuto la comunione e dopo la messa ha fatto ritorno a casa.

Il capo dello Stato Sergio Mattarella è arrivato venerdì con un volo di linea nel capoluogo siciliano  per le festività pasquali. Mattarella prima di dirigersi a Palermo, ha fatto tappa a Castellammare del Golfo, dove nel cimitero della cittadina trapanese si trova la tomba di famiglia e sono sepolti la moglie e il fratello Piersanti, l'ex presidente della Regione siciliana ucciso dalla mafia nel giorno dell'Epifania di 35 anni fa. Il capo dello Stato si è poi recato nella sua abitazione privata di via Libertà a Palermo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X