Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In tre rapinano due vigilanti in via Leonardo da Vinci: indagano i carabinieri

re rapinatori a volto coperto da caschi sarebbero entrati in azione e avrebbero rapinato due vigilanti a bordo di una Panda che stavano scortando un porta valori

PALERMO. I carabinieri indagano su una rapina messo a segno davanti alla Monte dei Paschi di Siena in via Leonardo da Vinci a Palermo. Tre rapinatori a volto coperto da caschi sarebbero entrati in azione e avrebbero rapinato due vigilanti a bordo di una Panda che stavano scortando un porta valori. Ai due vigilanti sono stati portati via le pistole e quattro plichi.

Ancora da quantificare il bottino. Sempre i carabinieri lo scorso 25 marzo avevano ricevuto la denuncia di un’aggressione subita da una guardia giurata della Ksm mentre stava eseguendo un controllo nel cantiere della Sis in via Bergamotto che si trova nella zona di Tommaso Natale a Palermo. Angelo Lo Monaco di 51 anni è stato aggredito da due persone che gli hanno portato via la pistola Beretta calibro 9 con le munizioni. I due sono fuggiti a bordo della stessa auto della società di vigilanza che poi è stata abbandonata non distante dal cantiere. La Sis è la società sta realizzando il raddoppio ferroviario e la chiusura dell’anello ferroviario nel capoluogo siciliano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia