Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Travolto sulla circonvallazione di Monreale: muore 47enne

Incidente mortale lungo la corconvallazione di Monreale. Un uomo di 47 anni Salvatore Scariano è stato investito da una Hyunday Santa Fé. È morto sul colpo

PALERMO. Incidente mortale lungo la circonvallazione di Monreale. Un uomo di 47 anni Salvatore Scariano, ingegnere palermitano, residente in via Aloi, nel quartiere di Bonagia di Palermo, è stato investito da una Hyunday Santa Fé. È morto sul colpo. I sanitari del 118 hanno constatato il decesso dell'uomo. Lo stesso automobilista che lo ha investito lo ha soccorso. Indagini dei carabinieri della compagnia di Monreale.

Secondo una prima ricostruzione Salvatore Scariano, un dipendente di una ditta, è stato investito alla fine di una serata trascorsa con la famiglia in pizzeria, a Monreale. Stavano festeggiando i 18 anni di una nipote. L'uomo era diventato papà di un bambino da appena 4 mesi ed era sposato da 25 anni: i suoi familiari stavamo organizzando una grande festa per questo evento. Subito dopo il tragico urto, l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Ingrassia, dove però è arrivato praticamente già cadavere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia