Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Perseguita la ex datrice di lavoro: arrestato pregiudicato

PALERMO. La polizia ha arrestato un pregiudicato palermitano  di 43 anni, accusato di stalking nei confronti di una donna, sua ex datrice di lavoro. L'arresto è avvenuto, ieri mattina, quando l'uomo si è presentato davanti l'abitazione della donna nella zona di Partanna Mondello con una mazza. La donna terrorizzata è riuscita a trovare rifugio in un esercizio commerciale.

Qui l'uomo l'ha inseguita e solo l'intervento dei titolari del negozio ha evitato l'aggressione. L'uomo è fuggito ma è stato bloccato dai poliziotti nei pressi della vettura. Dentro l'auto oltre la mazza sono stati trovati 4 grossi coltelli da cucina.
Tra stalker e vittima non c'era stato mai alcun rapporto al di fuori di quello lavorativo, per altro concluso una decina danni fa: l’uomo era solito infatti svolgere lavori di manutenzione del giardino della vittima.
La donna, dopo avere abbandonato quella casa per parecchi anni, da due anni era tornata a viverci e quindi a frequentare il quartiere. L'ex giardiniere era tornato ad incrociarla per le strade del rione ed era nata la passione mai sopita. È quindi scattata un'asfissiante pressione nei confronti della vittima conclusa con la tentata aggressione a colpi di mazza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia