Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, market della droga allo Zen: due persone arrestate

Hashish e marijuana dentro una scatola di "Hello Kitty"

PALERMO. Quasi due chili di droga, tra hashish, marijuana e cocaina sono stati sequestrati dai carabinieri a Palermo, nel quartiere Zen 2. Nel corso del blitz sono state arrestate due persone: Antonino Giarrusso, 34 anni, e Antonino Vaccarella, 32 anni. I carabinieri sono entrati in azione dopo aver notato uno strano via vai di persone da un appartamento.  A Vaccarella sono stati concessi gli arresti domiciliari.

I carabinieri hanno notato nella zona delle “sentinelle” in una scala di Via Agesia di Siracusa. I miltari, durante la perquisizione domiciliare e in cucina, precisamente accanto al divano a terra, hanno notato uno scatolo di cartone con la scritta  “Hello Kitty”. All’interno c'erano delle buste di plastica trasparenti e degli involucri, contenenti hashish e marijuana, e altra droga è stata ritrovata sotto il divano.

Nel corso dell’operazione sono stati recuperati e posti sotto sequestro un chilo e seicento grammi di hashish; due grammi di cocaina e 335 grammi di marijuana, che saranno analizzate a cura dei Carabinieri del L.A.S.S., al fine di accertare l’esatto principio attivo delle stesse sostanze. Vaccarella e Giarrusso sono stati trasportati al carcere di "Pagliarelli".

Caricamento commenti

Commenta la notizia