Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dal tram alla fognatura, cantieri da corso Calatafimi a via Palmerino: traffico in tilt

A questi lavori già annunciati si è aggiunto il blocco in via Maddalena per la rottura di una grossa tubatura dell'Amap che ha di fatto bloccato l'unica via alternativa nella zona

PALERMO. Caos a Palermo e mezza città  paralizzata da lavori programmati e da alcuni imprevisti. Questa mattina il traffico nella zona di Corso Calatafimi, di via Umberto Maddalena (la Conigliera), via Palmerino è bloccato a causa di diversi cantieri.

In corso Calatafimi quello per la realizzazione del tram, in via Palmerino quello per la nuova fognatura. A questi lavori già annunciati si è aggiunto il blocco in via Maddalena per la rottura di una grossa tubatura dell'Amap che ha di fatto bloccato l'unica via alternativa nella zona.

La via Maddalena è una via fondamentale per Palermo. Ogni volta che si creano tappi e blocchi in quel tratto il traffico ne risente parecchio. Figurarsi se le vie attorno sono bloccate o chiuse per lavori. Ne sanno qualcosa gli agenti della polizia municipale in servizio alla sala operativa presi d'assalto da centinaia di telefonate di automobilisti inferociti che non riuscivano a raggiungere il posto di lavoro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia