Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo tra le erbacce, e i rifiuti germogliano nelle aiuole di viale Regione

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute.

Un lettore del sito www.gds.it, Giovanni Fatta, ha segnalato il problema a postaweb@gds.it

Rifiuti/413

Giovanni Calvaruso

da via Ameglio

Non si può più vivere con questa sporcizia. È un degrado totale. Tutto questo in via generale Giovanni Ameglio 54 zona via Ernesto Basile. Non si vede un addetto prima Amia poi Rap da circa 3 anni.

 

Francesco Paolo Buffa

da Viale Regione Siciliana

Discarica ambo i lati! Non ho mai, dico mai, visto ripulire queste aiuole in viale Regione Siciliana da più di 4 anni. Vergognose!

 

DISERBO/110

Propongo che a Ditelo a Rgs si accettino solamente segnalazioni di zone di Palermo non invase dalle erbacce, semplificheremmo di molto le cose, visto ormai l'esiguo numeri di siti interessati. Non voglio essere critico con voi, ma c’è un evidente disinteresse da parte dell'amministrazione comunale. Probabilmente i nostri amministratori ritengono che le erbacce facciano parte del verde pubblico.

Carlo La Monica

 

Diamo spazio alle segnalazioni che provengono da tutta la città proprio per continuare a essere pungolo per l’amministrazione. Un articolo sui prossimi interventi di diserbo in città a pagina 25.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia