Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due diciassettenni cadono dallo scooter a Palermo, uno di loro in gravi condizioni

PALERMO. Ancora un incidente molto grave a Palermo. Due giovani entrambi di 17 anni  a bordo di uno scooter in via Ludovico Bianchini nei pressi del centro commerciale Conca d’Oro sono finiti per terra e sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati a Villa Sofia. Uno di loro è in gravi condizioni. E’ in prognosi riservata. Gli agenti della sezione infortunistica stanno verificando se i due indossassero o meno il casco. Il più grave, infatti, ha un trauma cranico. Ad avere la peggio dovrebbe essere quello che conduceva il mezzo. Meno gravi le condizioni del passeggero.    

Proprio oggi un altro incidente ha coinvolto una donna che stava accompagnando il figlio a scuola. Lo teneva per mano quando in piazza Pietro Micca è stata investita da una grossa macchina: una Fiat Freemont.  Un fuori strada che per miracolo ha evitato l'impatto con il piccolo. L'incidente è avvenuto nella zona di Boccadifalco alle 8 circa quando stava suonando la campanella. La donna G.S. di 42 anni è stata trasportata all'ospedale Ingrassia dove i medici la terranno in osservazione.

Per fortuna questo ennesimo incidente non ha provocato vittime, ma tra settembre e ottobre il bilancio dei pedoni uccisi è stato pesantissimo a Palermo. Ben sei pedoni sono stati uccisi a Palemo dopo essere stati investiti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia