Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Pallavicino ferito un pregiudicato con pistola ad aria compressa

PALERMO. La polizia indaga su un ferimento nel quartiere Pallavicino a Palermo. Un uomo avrebbe atteso vicino casa Giuseppe Cataldo, di 55 anni pregiudicato per droga e rapina, che era libero da un giorno dopo avere scontato una condanna nella comunità Saman di Marsala. L'uomo è ricoverato a Villa Sofia, ha un piccolo foro nella tempia. L'aggressione è avvenuta nei pressi di via Resurrezione.

Giuseppe Cataldo sarebbe stato ferito da un colpo di una pistola di aria compressa sparato mentre stava rientrando a casa. I medici di Villa Sofia stanno rimuovendo il pallino che è rimasto conficcato nella tempia. L'uomo è vigile. Agli agenti del commissariato San Lorenzo che stanno indagando ha detto di non conoscere chi ha sparato.

La vittima ha raccontato alla polizia di stare andando a casa in sella ad una motocicletta insieme al fratello che lo stava accompagnando a casa. L'agguato è avvenuto in via Patti parallela di via Lanza di Scalea. Un'auto avrebbe affiancato i due e Giuseppe Cataldo avrebbe sentito sparare dei colpi. Uno lo ha raggiunto alla tempia.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia