PALERMO. Igor Accardo Palumbo di 27 anni è morto questa notte in un incidente stradale che si è verificato alla Favorita a Palermo. Il giovane viaggiava a bordo della Lancia Y intestata alla sorella e all'incrocio tra via Mater Dolorosa e Viale Margherita di Savoia è finito prima contro un palo dell'illuminazione pubblica e poi si è schiantato contro un albero.
Ad estrarre il corpo dalla vettura i vigili del fuoco. Per stabilire le cause sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia municipale della sezione infortunistica. I sanitari del 118 hanno constatato il decesso.
Continua la strage dunque nelle strade palermitane. A perdere la vita dieci giorni fa è stato Alessandro Caravello. Il ragazzo alla guida dello scooter che si è schiantato contro un pulman in sosta in via Ernesto Basile, all'altezza dello svincolo di Medaglie d'Oro. Con lui c'era la sua ragazza, di 19 anni, che è ancora ricoverata nel reparto di chirurgia maxillo facciale dell'ospedale Civico.
Mattanza anche di pedoni travolti dai mezzi. Francesco Rizzuto, 58 anni, autista dell'Azienda sanitaria provinciale, è stato travolto qualche settimana fa da uno scooter. In Corso dei Mille, travolta da un furgone Fiat Ducato, su Concetta Lo Nigro di 84 anni. La donna è morta all'ospedale Civico. Altre due donne erano morte in Corso Calatafimi. Rosa Maria Scorza, 76 anni investita da un autobus dell'Amat e Francesca Paola Di Nicolao di 73 anni investita da una moto guidata da un uomo di 57 anni.
Caricamento commenti
Commenta la notizia