PALERMO. Un altro pedone investito a Palermo è morto dopo tre giorni di agonia. La vittima una donna di 67 anni Filippa Lo Manto. La pensionata stava attraversando tre giorni fa nei pressi delle strisce pedonali in piazza XIII Vittime quando è stata investita da una Polo Volkswagen.
Le sue condizioni erano gravissime tanto che è stata trasportata in codice rosso dai sanitari del 118 all’ospedale Civico di Palermo. Dopo tre giorni di agonia è morta nel reparto della Seconda Rianimazione. Tra settembre ed ottobre è il quinto pedone che muore dopo essere stato investito.
Il 3 ottobre ad essere ucciso era stato Francesco Rizzuto 58 anni autista dell'Azienda sanitaria provinciale. L’impiegato stava attraversando la strada nei pressi di una fermata dell'autobus quando è stato investito da un motociclo Yamaha X City, in via Simone Gulì, all'altezza dei cantieri Navali a Palermo. Rizzuto, è stato trasportato all'ospedale Villa Sofia dai sanitari del 118. E' morto poco dopo il ricovero a causa delle lesioni riportate.
Il 30 settembre era stata investita in Corso dei Mille, da un furgone Fiat Ducato Concetta Lo Nigro di 84 anni. La donna è morta all'ospedale Civico. Altre due donne erano morte in Corso Calatafimi. Rosa Maria Scorza, 76 anni investita da un autobus dell'Amat e Francesca Paola Di Nicolao di 73 anni investita da una moto guidata da un uomo di 57 anni.
Caricamento commenti
Commenta la notizia