Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Me contro te - Operazione spie, Luì e Sofì tornano al cinema l'1 giugno con il loro sesto film

Con i loro precedenti cinque film hanno incassato in sala globalmente oltre 26 milioni e 300 mila euro

Luì e Sofì tornano al cinema con il loro sesto film in quattro anni, Me Contro te Il Film - Operazione Spie. Ad annunciare la data e il titolo del nuovo lungometraggio sono stati i due youtuber palermitani, Luigi Calagna e Sofia Scalia, sui propri canali social. Da poche ore è stato anche pubblicato su youtube il taeser trailer. Il film vede in regia, ancora una volta, Gianluca Leuzzi e sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Coproduttori, Pictures, con Colorado Film Production (gruppo Rainbow) e Me Contro Te.

Me contro te - Il film Operazione Spie

L'armonia del Pianeta è minacciata dall'alleanza dei Malvagi: il Signor S., Perfidia, Viperiana e Serpe hanno convinto il mondo intero che Sofì e Luì sono terribili criminali e solo loro, i Malvagi, sono i buoni che possono salvare l'umanità dalla cattiveria dei Me Contro Te. Ma non tutto è perduto: Sofì e Luì insieme ai loro amici dovranno trovare un modo per riportare l'armonia nel mondo. Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Operazione Spie è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi.

I me contro te

Dal debutto su youtube nel 2014, Calagna e Scalia sono diventati prima webstar e poi hanno continuato a conquistare folle di giovanissimi fan, dai libri al cinema, dalla tv ai dischi e ai live show. Con i loro precedenti cinque film hanno incassato in sala globalmente oltre 26 milioni e 300 mila euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia