Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una giornata di film making, arriva a Palermo il regista olandese Amorison

Un'intera giornata dedicata al film making e sarà Petit Chéri, l'unica artista di burleque di fama internazionale presente a Palermo, la protagonista. Arriva in città il regista olandese Machiel Amorison, che insieme a Petit Cherì e a The Vampire Don, californiamo e star della tv americana oltre che icona della “goth and vampire culture”, porterà domenica 9 "Viva Burlesque, una delle produzioni del settore fra le più importanti al mondo.

Amorison, insieme alla produttrice di San Francisco Susan Wolf, è proprio in queste settimane nelle sale cinematografiche statunitensi con il film "Mata Hari: The Naked Spy", venduto in dodici Paesi e trasmesso sulle più noti reti televisive americane e russe.

Durante la giornata, Petit Chéri e The Vampire Don organizzeranno con Machiel delle riprese video nel loro house-art studio Château Chéri di Bagheria, sontuoso luogo dedicato al mondo del vintage, la sperimentazione e la realizzazione di progetti di alto profilo qualitativo. Le riprese saranno aperte a tutti, modelli e modelle, burlesque performer, appassionati di estetica vintage o semplicemente professionisti che vorranno avere a propria disposizione un teaser firmato da un regista internazionale specializzato come Machiel Amorison.

Le riprese video dureranno circa un’ora a persona e prevedono la realizzazione di un reel di presentazione della durata di complessiva di un minuto (lo standard più utilizzato per i teaser). «Machiel è un grande professionista del settore – racconta Petit Chéri – ed è un’occasione più unica che rara la sua presenza a Palermo. Questa sarà inoltre un’occasione per far conoscere agli interessati il mondo di Château Chéri, il nostro studio fotografico, boutique e molto altro».

La giornata di riprese è aperta a chi voglia partecipare e per i quali verranno messi a disposizione lingerie, gioielli, accessori e tutto quello che potrà servire per avere un teaser memorabile, sofisticato e inimitabile. Il numero dei posti è limitato a un massimo di 5 o 6 persone, l’ordine rispettato sarà quello di prenotazione. Per prenotare un appuntamento sarà necessario mandare un’e-mail all’indirizzo [email protected].

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia