Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, preso il portiere Kanuric: era svincolato, per lui contratto di un anno

Solo 23 anni per il giovane estremo difensore tedesco, cresciuto nelle giovanili del Lipsia e con esperienza anche in Premier League

A sorpresa, il Palermo tessera Adnan Kanuric. Il portiere era rimasto svincolato dopo l’esperienza con l’Oxford City, con cui aveva collezionato 13 presenze da gennaio a maggio. Nella prima parte della scorsa stagione aveva giocato invece con il Nottingham Forest in Premier League racimolando appena 2 presenze.

Il portiere ha firmato un contratto di un anno, fino a giugno 2024, come comunicato dal Palermo con una nota diffusa sul proprio sito: “Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Adnan Kanuric. Il portiere classe 2000, svincolatosi dal Nottingham Forest F.C., si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2024. Ad Adnan il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”, si legge sul sito della società rosanero.

Solo 23 anni per il giovane portiere cresciuto nelle giovanili del Lipsia, che nella sua carriera ha vestito anche le maglie di Stoke City (U18 e U21), Fortuna Koln (U19) Sarajevo (con cui ha giocato anche i preliminari di Uefa Conference League) e SKF Sered. Kanuric è già a disposizione di Eugenio Corini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia