
Lunedì prende il via la campagna abbonamenti per le partite casalinghe del Palermo nel campionato di serie B 2025-2026, quest’anno accompagnata dal claim «Amunì», esortazione palermitana che significa: «avanti, andiamo, diamoci una mossa».
Il costo di ogni abbonamento resta invariato rispetto alla stagione precedente e sottoscriverne uno, che sia un rinnovo o un nuovo titolo, assicura un prezzo più conveniente che mai rispetto alle singole gare del campionato.
Promozioni speciali dedicate agli abbonati 2024-25 che, in alcuni casi, potranno risparmiare fino al 65% e usufruire di almeno 7 partite omaggio (fino a 12 per gli Under 16). Vantaggi anche per i nuovi abbonati che avranno a disposizione significative agevolazioni e, in base alla tariffa, risparmiare fino al 54% sul costo totale. Per tutti, anche la possibilità di rateizzare l’intero importo acquistando online.
Per il quarto anno consecutivo si rinnova la convenzione con l'università di Palermo i cui docenti, studenti e collaboratori avranno, nel periodo di vendita libera, la possibilità di acquistare l’abbonamento usufruendo delle tariffe riservate ai vecchi abbonati in fase di prelazione.
Dopo il successo dello scorso anno, per la prossima stagione la "promo famiglia», ovvero la promozione che permette di acquistare abbonamenti Under 14 a un prezzo agevolato, sarà estesa a tutti i settori di gradinata superiore laterale e attiva in tutte le fasi di vendita. Per accedere alla speciale promo sarà necessario acquistare contemporaneamente almeno un abbonamento intero e fino a due abbonamenti ridotti.
Per il secondo anno consecutivo, ogni abbonamento sottoscritto rappresenterà un gesto concreto di solidarietà: 2 euro saranno destinati al progetto Palermo in the Community, l’iniziativa sociale volta alla creazione di campi di calcetto nei quartieri più disagiati della città.
Caricamento commenti
Commenta la notizia