Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Segre si conferma decisivo: «Uniti fino alla fine, ogni gara sarà una battaglia»

jacopo segre

Una vittoria pesante in chiave playoff. Iacopo Segre non nasconde la soddisfazione dopo il successo sul campo del Catanzaro: «È stata una vittoria bella, di squadra, di unione. Non era una partita facile. Dovevamo darle un grande significato e siamo riusciti a portarla dove volevamo, con una grande prestazione collettiva».

Il centrocampista rosanero, in rete per la seconda volta nelle ultime tre gare, sta ritrovando anche confidenza con il gol: «Sono contento, dall'inizio dell'anno ho sempre messo a disposizione il mio lavoro per la squadra, per il mister e per i compagni. Ora sto trovando la via della rete che mi era mancata per tanto tempo, da prima di Sassuolo. Due gol in tre partite sono un bel segnale. Ringrazio anche Matte per il grande assist. Dobbiamo continuare così, stiamo raccogliendo i frutti del lavoro settimanale».

La vittoria è dedicata anche ai tifosi rosanero, assenti a Catanzaro: «Ci sono mancati tanto. A nome mio e di tutta la squadra voglio dedicare questa vittoria a loro. Giovedì contro il Südtirol li aspettiamo al Barbera: vogliamo uno stadio che sia una bolgia».

Lo sguardo è già rivolto al finale di stagione: «Da qui in avanti saranno tutte finali. Ogni partita sarà una battaglia. Dobbiamo lavorare giorno dopo giorno e sfruttare ogni ora per recuperare energie. È il momento di dare tutto».

Caricamento commenti

Commenta la notizia