Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Regina Mundi non si presenta a Montelepre, salta la finale play-off del girone A di Promozione

Alla base della decisione ci sarebbero problemi di liquidità, la dirigenza: “Con grande amarezza e al tempo stesso comprensione prendiamo atto della decisione della squadra"

L'epilogo che non ci si aspettava. Montelepre-Regina Mundi non si giocherà. “Con grande amarezza e, al tempo stesso comprensione, l’A.S.D. Regina Mundi prende atto della decisione del proprio gruppo squadra, che oggi non si presenterà a Montelepre per la finale dei play-off del Girone A di Promozione”. Un fulmine a ciel sereno per tifosi e addetti ai lavori, anche se la voce di una possibile sommossa interna già girava nell'aria viste le difficoltà interne alla società palermitana che ha, di fatto, ufficializzato tutte le problematiche.

“Gravi problemi di liquidità, non dipendenti dalla volontà della società, hanno impedito alla stessa di adempiere nei tempi previsti agli impegni presi con i nostri tesserati e collaboratori. Una difficoltà, questa, che ormai da mesi ha inciso profondamente sul gruppo e sul suo rapporto con la società”, ha continuato la nota diramata dalla società biancazzurra, che non nasconde nulla e specifica le reali problematiche nascoste (neanche più di tanto) dietro alla motivazione della rinuncia alla disputa della partita.

“Abbiamo cercato di rimediare alle difficoltà nei tempi più rapidi possibili, ma purtroppo invano. Ne siamo rammaricati e porgiamo le nostre scuse pubblicamente alla squadra e ai collaboratori per le gravi difficoltà che hanno dovuto affrontare, sul piano economico, logistico e di supporto”, conclude il comunicato del Regina Mundi, che poi promette “il massimo impegno per adempiere quanto prima ai nostri impegni economici, che riteniamo doveroso onorare pienamente malgrado la dolorosa decisione di oggi”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia