Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Social Football Summit Award, il Palermo premiato per la migliore campagna dell'anno

Ai «Social Football Summit Awards», nell’ambito del più importante evento sullo sport business in Italia, il Palermo calcio è stato premiato per la categoria «Migliore Campagna o sensibilizzazione più efficace e innovativa dell’anno nell’industria del calcio». La consegna del premio al Palermo ha aperto la cerimonia ufficiale nell’aula Giulio Cesare in Campidoglio, alla presenza di centinaia di professionisti e operatori di settore in rappresentanza dei più importanti club e istituzioni del calcio italiano e internazionale. I

l premio ha celebrato il successo della campagna di marketing «This is where I belong» che ha accompagnato il lancio delle nuove maglie e l’avvio della stagione 2024/25, con l’obiettivo di identificare la passione rosanero come un luogo ideale in cui sentirsi a casa. Da New York (con l’evento di lancio della prima maglia) fino a Palermo, passando per Manchester e Tunisi, i protagonisti delle storie dirette dai registi Riccardo Lupo e Nicola Bettoni hanno rappresentato i valori universali collegati all’identità del club: inclusione, multiculturalità, senso di appartenenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia