Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calcio, arbitri di 21 e 15 anni aggrediti in due gare in provincia di Palermo

Contro di loro si sono scagliati i genitori di alcuni ragazzi in campo. In un caso il direttore di gara è finito in ospedale, dopo essere stato colpito con un raffica di pugni alla testa

Due giovani arbitri, uno di 21 anni e uno di appena 15 anni, sono stati aggrediti sui campi di calcio in provincia di Palermo. Contro di loro i genitori dei ragazzi in campo.

Domenica scorsa (14 aprile) nello scontro tra il Conca d’Oro Monreale e lo Sporting Cefalù, giocato a Piana degli Albanesiì per la categoria Giovanissimi provinciali under 15, l’arbitro è stato colpito alle spalle con uno schiaffo da un uomo.

L’altro episodio si è verificato il 31 marzo a Caccamo, alla fine della partita Allievi under 17 tra Supergiovane Castelbuono e Sport center Torracchio (Termini Imerese). L’arbitro è stato aggredito da un genitore. Intervenuti un’ambulanza e una pattuglia dei carabinieri, che hanno denunciato per lesioni personali l’uomo. Il direttore di gara è finito in ospedale, prima a Termini Imerese e poi al Cervello di Palermo, dopo essere stato colpito con un raffica di pugni alla testa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia