Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, la soddisfazione di Buttaro: «Il gol di Cosenza ripaga i miei sacrifici»

«Ma avrei scambiato la mia rete per la vittoria», sottolinea il calciatore rosanero

Il gol di Buttaro contro il Cosenza (foto di Tullio Puglia)

«A Cosenza è stata una buona partita, siamo un po’ amareggiati per il risultato perché ci servivano i tre punti. Però è andata così, adesso si pensa solo alla prossima partita di venerdì contro il Parma». Lo ha detto il difensore del Palermo Alessio Buttaro a proposito della partita pareggiata 1-1 a Cosenza sabato scorso. Il giocatore aveva segnato il gol del momentaneo 1-0 per i rosanero.

«Abbiamo disputato un buon primo tempo - ha proseguito Buttaro - e siamo riusciti ad andare meritatamente in vantaggio, poi purtroppo abbiamo subito il rigore nella ripresa. Abbiamo provato ancora a ribaltare la situazione, ma non ci siamo riusciti. Sono contento per il gol, voglio dedicarlo alla mia famiglia e ai miei compagni. È un gol che arriva dopo un periodo in cui sono stato lontano dal campo. Sono felice di essere rientrato in questo modo. Certamente è stato un gol molto importante per me, mi dà la forza di andare avanti e ripaga i miei sacrifici, ma l’avrei barattato con la vittoria».

Buttaro si è rivolto anche ai tifosi che sono andati a Cosenza e a quelli che andranno venerdì sera alle 20,30 al Barbera per assistere alla partita contro il Parma. «A Cosenza erano oltre seicento tifosi - le parole del giocatore - ci dispiace non essere riusciti a regalare loro i tre punti, li aspettiamo venerdì sera al Barbera contro il Parma. Contro la capolista dobbiamo farci trovare pronti, già all’andata abbiamo dimostrato di poterli mettere in difficoltà e possiamo dire la nostra. Siamo concentrati sul finale della stagione regolare, non possiamo più sbagliare. Mancano cinque partite e dobbiamo fare più punti possibile, poi tireremo le somme».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia