Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, date e orari ufficiali delle ultime due giornate: Ascoli e Sudtirol gli ostacoli finali

La serie B in quelle occasioni si giocherà in contemporanea su tutti i campi

Barbera tifosi Palermo 26/12/2023: durante la partita di Serie B Palermo vs Cremonese allo Stadio Renzo Barbera di Palermo(Foto Tullio Puglia)

Le ultime due giornate del campionato di serie B si giocheranno in contemporanea. Lo ha annunciato la Lega attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. I rosanero giocheranno contro l’Ascoli giorno 5 maggio alle ore 15 e chiuderanno la regular season a Bolzano, contro il Sudtirol, il 10 maggio alle 20.30. Ultimi 180 minuti di fuoco per la squadra di Eugenio Corini, che vuole arrivare alla fase finale del torneo giocandosi qualcosa di importante.

Alla fine del campionato mancano 8 partite. I siciliani sfideranno il Pisa nel lunedì di Pasquetta, quindi ospiteranno la Sampdoria il 6 aprile (ore 16.15). Il 13 dello stesso mese il Palermo andrà a Cosenza e al Barbera ospiterà, una settimana più tardi, il Parma di Fabio Pecchia.

Sarà la prima di due gare di fila in casa, visto che il 27 aprile ci sarà la Reggiana al Barbera. La penultima trasferta di questa serie B sarà in Liguria, contro lo Spezia, giorno 1 maggio. Ancora 24 punti a disposizione, con il quarto posto lontano 6 punti. A questo punto l’obiettivo dei rosanero è centrare almeno la quarta posizione ed evitare il primo turno dei playoff.

Caricamento commenti

Commenta la notizia