Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Atterraggio di emergenza a Palermo, salvato tifoso del Liverpool colto da infarto

Operato d’urgenza a Villa Sofia, sta bene. Stava rientrando dall’Inghilterra a Malta dopo avere assistito allo stadio Anfield alla partita di Premier League tra i Reds e il Manchester City.

Atterraggio d’emergenza nello scalo Falcone Borsellino per soccorrere un uomo di 61 anni, tifoso del Liverpool, che stava rientrando dall’Inghilterra a Malta dopo avere assistito allo stadio Anfield alla partita di Premier League tra la sua squadra e il Manchester City.

A bordo si sono accorti che era rischioso per l’uomo proseguire il volo per l’isola dei Cavalieri e il comandante ha deciso di atterrare nello scalo Falcone Borsellino. All’aeroporto di Palermo l'uomo è stato soccorso da personale del 118 e poi è stato trasferito all’ospedale di Villa Sofia. Preso in cura da medici dell’unità di Terapia intensiva coronarica, l’uomo è stato sottoposto a intervento chirurgico. Le sue condizioni di salute nel post operatorio sono definite buone. Dopo qualche giorno in osservazione potrà fare rientro a Malta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia