Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brescia-Palermo, le probabili formazioni: Di Francesco torna dal primo minuto

Confermato Ceccaroni, nonostante le incertezze contro la Ternana, mentre il baby gioiello ex Milan Traorè dovrebbe sedere in panchina

La sconfitta non dovrebbe fare cambiare troppo i piani ad Eugenio Corini, che resta fedele al suo modulo e ai suoi uomini in vista del match con il Brescia. Fischio d’inizio sabato alle ore 14, stadio Rigamonti.

Dopo essere partito titolare contro la Ternana, Traorè dovrebbe accomodarsi in panchina: al suo posto, riecco Di Francesco dal primo minuto. In porta giocherà Pigliacelli, in difesa confermato Ceccaroni al centro nonostante la pessima prova contro gli umbri. Al suo fianco ancora Nedelcearu, a sinistra Lund e a destra Diakitè. Sempre indisponibili gli infortunati Lucioni e Desplanches.

In mediana, Gomes e Segre sono imprenscindibili, mentre Ranocchia sarà alle spalle di Brunori come trequartista. I due esterni saranno Di Mariano a destra e Di Francesco a sinistra. Il numero 10 palermitano sarà ancora preferito a Insigne, sempre in panchina nelle ultime 4 partite.

Maran risponderà con il 4-3-2-1 e dovrebbe recuperare Cistana. Il difensore si è allenato con la squadra e potrebbe essere disponibile per la gara coi siciliani. Indisponibili per infortunio Andrenacci, Lezzerini e Fogliata, mentre è squalificato Vaan de Looi. A centrocampo ci sarà Bisoli, a lungo cercato dai rosanero, insieme a Paghera e Bertagnoli. In attacco spazio a Moncini supportato dai due trequartisti Bianchi e Galazzi. Di seguito le probabili formazioni di Brescia e Palermo:

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Dickmann, Papetti, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera, Bertagnoli; Bianchi, Galazzi; Moncini.

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Gomes, Segre; Di Mariano, Ranocchia, Di Francesco; Brunori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia