Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Attesi più di 20.000 spettatori al Barbera per Palermo-Bari: ecco le opzioni in tv, diretta testuale su Gds.it

Tutto quello che c’è da sapere su come seguire il match e guardarlo in streaming

Palermo 23/10/2023: durante la partita di Serie B Palermo vs Spezia allo Stadio Renzo Barbera di Palermo(Foto Tullio Puglia)

Ancora di venerdì; di nuovo il Palermo ad aprire la giornata di serie B, dopo la gara contro il Catanzaro. Questa volta si giocherà al Barbera, contro il Bari (fischio d’inizio alle ore 20.30). Prevista una buona cornice di pubblico con 4 mila tagliandi già venduti (dato aggiornato a ieri sera). La squadra di Eugenio Corini vuole confermare il trend positivo in casa, dove ha ottenuto tre vittorie consecutive con Pisa (3-2), Cremonese (3-2) e Modena (4-2). Sempre raffiche di gol, e non importa che siano fatti o subiti. Al Barbera, non ci si annoia praticamente mai. Brunori e compagni, al quinto posto a quota 36 punti, vogliono restare attaccati alle zone alte della classifica e non perdere di vista la seconda posizione distante 5 punti e occupata dalla Cremonese. Il Bari, dalla sua, è al 12esimo posto con 27 punti, a meno 4 dalla zona playoff. In Sicilia Pasquale Marino vuole scacciare la crisi e ripartire. In caso contrario, probabile sarà l’esonero dell’allenatore marsalese.

La partita avrà, come al solito, una grande copertura televisiva. Sono previsti circa 400 tifose baresi, mentre i palermitani dovrebbero essere più di 20.000. Chi non potrà andare allo stadio, avrà la possibilità di seguire il match in diretta tv sia su Dazn che su Sky. Nel primo caso basta accedere all'app di Dazn tramite smart tv, Google Chromecast, Amazon Firestick, PS4, PS5, Xbox One o Xbox Series X/S e selezionare l'evento in programma.

Si potrà seguire l’evento in diretta streaming su Dazn tramite l'app su tablet o cellulare/smartphone, anche dall'estero, all'interno dei Paesi dell'Unione Europea e negli stati dove l'app Dazn è presente al di fuori dell'Ue, ovvero Brasile, Giappone, Svizzera, Regno Unito e Canada. L'alternativa è vedere la gara accedendo al sito tramite cellulare, tablet o pc/notebook/computer. Streaming anche su Sky Go o Now Tv.

Sul web la possibilità di seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito www.gds.it e su Tgs dove da quest'anno il collegamento avviene come di consueto 15 minuti prima del fischio arbitrale, un pre-gara durante il quale verranno mostrate le immagini dallo stadio e l'arrivo dei tifosi che man mano riempiranno l’impianto. Altra novità stagionale riguarda il collegamento su Rgs: Studio Stadio va in onda, oltre che su Tgs, anche sull'emittente radiofonica. Dalle 20 la precedenza verrà data alle notizie che giungono dallo stadio Renzo Barbera di Palermo e a far da collante tra uno spazio e un altro ci sarà la musica di Radiogiornale di Sicilia. Nel post partita spazio ai commenti, all'analisi del risultato e alle interviste a Corini e ai giocatori.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia